x
Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie tecnici installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, presti il consenso all’uso di tutti i cookie
maggiori informazioni sui cookiesdisabilita cookies
 
L'Azienda
 
Un motto latino nell'era più tecnologica della storia umana?
Innovazione, sviluppo e nuove frontiere scientifiche frutto di idee ed azioni umane:
"Fai ciò che stai facendo con tutto te stesso".
Nulla di filosofico, religioso o astratto, ma la sintesi di come affrontare il lavoro in Gepa. Un approccio professionale focalizzato all'eccellenza, all'etica, alla lealtà ed al rispetto del lavoro degli altri.

GEPA è costituita da un gruppo di persone capaci con la stessa ambizione: divenire Vostri partner nel progettare e realizzare un'appropriata applicazione di semplici e rapide procedure diagnostiche nell'ambito del "Point of Care".
Siamo fermamente convinti che il dialogo, ovvero lo scambio di informazioni fra le prestazioni/potenzialità dei nostri prodotti e servizi, ed i Vostri programmi, possano accelerare i processi diagnostici dei pazienti e concorrere a produrre sia prestazioni cliniche migliori che vantaggi di tipo economico-organizzativo.


Chi siamo
Un’azienda certificata ISO 9001:2008 specializzata nella ricerca e nella distribuzione di analizzatori per la determinazione semplice e rapida di test appropriati nel Point of Care, mantenendo gli standard di Laboratorio, per la diagnosi precoce delle patologie ed il monitoraggio dell’efficacia delle terapie, ma non solo … uno staff tecnico-clinico in grado di attivare, in qualsiasi ospedale italiano, in poche ore, il trattamento delle insufficienze epatiche non rispondenti alle T.M.S. con la terapia extracorporea MARS.


Cosa siamo capaci di fare per voi
Analizzare i percorsi clinico-operativi, individuare le reali necessità e progettare soluzioni semplici, pratiche e soddisfacenti.

Progettare una rete di POCT con gli analizzatori più tecnologicamente avanzati che garantiscono la massima qualità e correlabilità con i sistemi dei laboratori centrali.

Razionalizzare l’adozione del POCT attraverso il sistema di gestione BeSTOnline, il middleware più flessibile del mercato, ed un collaudato ed efficace processo di addestramento degli operatori.

Offrire la nostra esperienza nella ricerca, design e fornitura di soluzioni ottimali per il POCT: analizzatori, appropriatezza delle analisi, supporto post-vendita, per assicurare il raggiungimento delle vostre aspettative pratiche e della soddisfazione nel disporre di sistemi e servizi di qualità ed efficienza


Missione
La missione di Gepa consiste nell’offrire al mercato l’elevato valore dei propri professionisti che, attraverso il costante miglioramento delle prestazioni e l’insieme di prodotti e servizi contraddistinti da standard qualitativi di riferimento, perseguono la soddisfazione del cliente con la giusta attenzione agli aspetti economici.

I NOSTRI 3 “MODUS OPERANDI”:

Condividere il “valore”aziendale
Tutti nell’azienda abbiamo compreso ed acquisito lo stesso complesso di valori che, attraverso attenzione e comportamenti conformati, ci guida nel mondo medico-ospedaliero soggetto a continue evoluzioni. I nostri valori: qualità, etica, soddisfazione del cliente, ricerca costante del miglioramento, leadership.

Agire velocemente
Gepa è una società dimensionata che opera con eccellenza e con tempestività evitando ritardi ed anteponendo le necessità dei clienti agli iter burocratici. Questa capacità ha caratterizzato Gepa negli anni, che intende protrarla nel futuro, nel rispetto dei propri processi e dei regolamenti dei clienti.

Concentrarsi sulla collaborazione e sui risultati
I successi di Gepa provengono dalla capacità delle persone che la compongono. Gepa ha consolidato la propria presenza sul mercato attraverso la collaborazione e la condivisione delle conoscenze tecniche e delle procedure organizzative. L’azienda, già strategicamente ben posizionata, è protesa a migliorare le prestazioni e a perseguire il raggiungimento del potenziale operativo ed economico della società nel rispetto di tutti gli interlocutori: Clienti, Fornitori, Dipendenti.


 
Realizzazione e Design by Alessandro Cappelletti - © 2012-2013 Gepa S.r.l. - All rights reserved - P.Iva: 03233560964